IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE

FACILE

FACILE è il nuovo sistema di sicurezza e automazione, completamente gestibile da qualunque smartphone, tablet o pc, ideale per chi desidera vivere in serenità la propria casa o la propria azienda.

Saet Facile Touch screen

CON FACILE HOME È PIÙ FACILE VIVERE LA TUA CASA

FACILE HOME

Attiva e disattiva l’antifurto, imposta l’accensione e lo spegnimento delle luci e delle automazioni per porte e finestre. L’innovativo sensore di temperatura consente la regolazione del riscaldamento e condizionamento, con un notevole risparmio energetico ed economico.

Saet Facile Touch screen

CON FACILE BUSINESS È PIÙ FACILE PROTEGGERE LA TUA AZIENDA

FACILE BUSINESS

Attiva e disattiva l’antifurto. Imposta l’accensione e lo spegnimento delle luci e delle automazioni di ingressi, uscite e serrande. L’innovativo sensore di temperatura consente la regolazione del riscaldamento e condizionamento, con un notevole risparmio energetico ed economico.

Saet Facile Touch screen

FACILE È SICUREZZA, DOMOTICA E INNOVAZIONE.

Saet Facile
Saet Facile
Saet Facile

SICUREZZA

Facile offre una soluzione completa per la sicurezza della vostra abitazione o della vostra azienda grazie ad un sistema antintrusione completo di una vasta gamma di sensori e di telecamere per la rilevazione di intrusioni in applicazioni interne ed esterne.

SCOPRI DI PIÙ

DOMOTICA

Con Facile sarà possibile rendere intelligenti la propria casa o la propria azienda grazie a un sistema completo di automazioni, semplificando così i meccanismi che migliorano la qualità della nostra vita.

SCOPRI DI PIÙ

INNOVAZIONE

Facile è connessa al web con GPRS e si appoggia a un server Cloud dedicato, dando a ciascun cliente la possibilità di gestire il proprio impianto domotico a distanza e di fruire del servizio di assistenza e manutenzione 24 ore offerto dai nostri installatori.

SCOPRI DI PIÙ
Saet FACILE

FACILE
È VIDEOVERIFICA

VIDEO CLOUD

Facile Video Cloud è il servizio di videoverifica che consente a ciascun utente di avere il pieno controllo di ciò che accade nella propria abitazione o nella propria azienda. Grazie all’app di Facile, in caso di allarme, l’utente riceverà una notifica con la registrazione della videocamera coinvolta.

Seat FACILE

CON FACILE È PIÙ FACILE SERVIRTI MEGLIO

ASSISTENZA & MANUTENZIONE

Facile è servizio ed attenzione al Cliente. L’innovativa piattaforma WEB di telegestione e teleconfigurazione consente all’azienda di installazione di garantire il massimo del servizio di manutenzione del tuo impianto.

Saet FACILE

Proteggi il tuo mondo con Facile, scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze.