Saet FACILE

FACILE È INNOVAZIONE

Essere online oggi significa essere presenti ovunque, poter prendere decisioni da qualsiasi posto, in qualsiasi momento della giornata. Facile ha portato questa rivoluzione della rete nelle case e nelle aziende, dando a ciascun cliente la possibilità di gestire il proprio antifurto e impianto domotico a distanza e di fruire del servizio di assistenza e manutenzione 24 ore offerto dall’equipe di tecnici installatori.

Saet FACILESaet FACILE

APP

L'APP Facile è quanto di più innovativo ed efficace si possa desiderare. Permette di essere sempre connesso al sistema, gestendo con semplicità la propria centralina, in qualsiasi momento e in qualsiasi posto vi troviate tramite smartphone o tablet.

Saet FACILESaet FACILE

SERVER CLOUD

Facile ha scelto di essere online creando un circuito proprio che si appoggia a un server cloud che raccoglie le informazioni e permette di semplificare e agevolare la comunicazione via web tra voi e la vostra centrale di casa o di azienda. Per il server di Facile passano sia i comandi con cui voi impostate il vostro impianto sia le comunicazioni per i tecnici che monitorano lo stato di efficienza della vostra centrale.

Saet FACILESaet FACILE

ASSISTENZA TECNICA

Un'equipe di tecnici specializzati, messi a vostra disposizione da Facile, potranno intervenire in qualsiasi momento ve ne fosse la necessità per verificare il corretto funzionamento, effettuare diagnostica a distanza e risolvere eventuali problemi e messe a punto. Telegestione, teleassistenza e programmazione: queste tre parole riassumono il servizio unico di assistenza fornito da Facile.

Saet FACILESaet FACILE

MODULO 4G

FACILE per garantire al proprio utente la migliore esperienza d’uso prevede l’innovativo Modulo 4G. Massima velocità e copertura capillare sul territorio.

Saet FACILESaet FACILE

GEO-FENCE

GEO-FENCE è la tecnologia che tramite il tracciamento GPS degli utenti consente l’automazione di alcune funzioni della centrale FACILE: in allontanamento dall’area protetta trasmette una notifica all’utente di promemoria di attivazione; in avvicinamento all’area protetta, invece, effettua la disattivazione automatica dell’antifurto. Il cliente, in qualunque situazione di emergenza, può inviare agli altri utenti una segnalazione con il tracciamento GPS della sua posizione in tempo reale.

Funzione non ancora rilasciata al momento della pubblicazione.

Saet FACILE

Desideri avere sempre sotto controllo la sicurezza della tua casa o della tua azienda?